Contenzioso ordinario e Arbitrati

Presidiare il contenzioso per assicurare la più efficiente gestione della causa

Siamo costantemente incaricati di seguire cause di contenzioso civile, dalle più semplici alle più complesse, in tutti i settori del diritto dell’impresa e della persona, assicurando assistenza specialistica anche in situazioni di urgenza, attraverso un team dedicato. L’attività riguarda sia processi di contenzioso civile ordinari e speciali anche avanti alle Corti Superiori, sia arbitrati, sia strumenti alternativi di risoluzione delle controversie (c.d. ADR) con particolare riguardo alla conciliazione e alla mediazione.

La presenza diretta di nostri Uffici in diverse importanti città ( Milano, Roma, Torino, Padova, Bergamo, Parma, Trento ) e la completa copertura a livello nazionale ed internazionale europea  con una rete di qualificati corrispondenti garantisce la massima professionalità e tempestività nel presidio del contenzioso .

E’ dedicata altresì particolare attenzione alla valutazione dei merito pre-contenziosa, onde consentire al Cliente il corretto apprezzamento dei rischi di causa, dei suoi costi e delle possibilità di definizione stragiudiziale della controversia.

Resta aggiornato su news e eventi dello Studio Trifirò