Autumn Labour & Employment EMEA Clinic

EMEA-Clinic-2018-Invitation

Autumn Labour & Employment EMEA Clinic

Gli avvocati Mario Cammarata e Valeria De Lucia di Trifirò & Partners, il 3 e 4 ottobre 2018 hanno partecipato a Londra all’ “Autumn Labour & Employment EMEA Clinic”, organizzato da Squire Patton Boggs, tra i più importanti Studi legali nel mondo per diffusione internazionale, col quale lo Studio Trifirò & Partners collabora professionalmente nell’assistenza legale di Società internazionali operanti in Italia.

Durante l’evento, i Colleghi hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti multinazionali americane ed europee, già operanti sul mercato italiano o in procinto di entrarvi, fornendo a tali soggetti  sia un quadro generale sulle attuali principali tematiche del diritto del lavoro italiano sia, ove richiesto, risposte a specifici quesiti.

L’evento ha rappresentato un’altra importante occasione di rafforzare i rapporti e le sinergie con lo Studio ospitante, nell’ottica di offrire alla propria clientela, nazionale ed internazionale, un servizio di eccellenza, in linea con le crescenti necessità imposte dal Mercato Globale.

 

0

Articoli Correlati

Evoluzione tecnologica del lavoro:…

Convegno Evoluzione tecnologica del lavoro: art. 4 e Privacy Aggiornamenti normativi ed applicativi Martedì 16 gennaio 2019  ore 9.30 Palazzo Stella | via Degasperi 77, Trento Leggi il programma dell'evento…
Leggi ancora

La gestione del personale…

Seminario di specializzazione 2018 La gestione del personale alla luce delle ultime novità normative Leggi il programma dell'evento a cui parteciperà l'avvocato Giacinto Favalli. Qui il PDF per avere notizie…
Leggi ancora

Le modifiche del Decreto…

Le modifiche del Decreto Dignità al Jobs Act Lavoro a termine, somministrazione e altre novità Leggi la locandina dell'evento a cui parteciperanno gli avvocati Orazio Marano e Diego Meucci. Qui…
Leggi ancora