Autumn Labour & Employment EMEA Clinic

EMEA-Clinic-2018-Invitation

Autumn Labour & Employment EMEA Clinic

Gli avvocati Mario Cammarata e Valeria De Lucia di Trifirò & Partners, il 3 e 4 ottobre 2018 hanno partecipato a Londra all’ “Autumn Labour & Employment EMEA Clinic”, organizzato da Squire Patton Boggs, tra i più importanti Studi legali nel mondo per diffusione internazionale, col quale lo Studio Trifirò & Partners collabora professionalmente nell’assistenza legale di Società internazionali operanti in Italia.

Durante l’evento, i Colleghi hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti multinazionali americane ed europee, già operanti sul mercato italiano o in procinto di entrarvi, fornendo a tali soggetti  sia un quadro generale sulle attuali principali tematiche del diritto del lavoro italiano sia, ove richiesto, risposte a specifici quesiti.

L’evento ha rappresentato un’altra importante occasione di rafforzare i rapporti e le sinergie con lo Studio ospitante, nell’ottica di offrire alla propria clientela, nazionale ed internazionale, un servizio di eccellenza, in linea con le crescenti necessità imposte dal Mercato Globale.

 

0

Related Posts

Lo Studio Trifirò scende…

Il 25 novembre 2022, lo studio Trifirò organizzerà un torneo di Beach Volley presso il Palavillage di Grugliasco, in provincia di Torino, a cui parteciperanno alcuni clienti dello studio. In…
Read more

Convegno AGI 2022 –…

“Il Lavoro e l’impresa nell’Italia che riparte” è il titolo del convegno nazionale AGI che si terrà a Trieste i prossimi 15, 16 e 17 settembre, con la partecipazione dello…
Read more

WEBINAR – Decreto Trasparenza

Il decreto legislativo n. 104/2022 ha recepito la direttiva europea 2019/1152 relativa a condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili in UE allargando notevolmente il dettaglio delle informazioni che l’impresa deve…
Read more