Convegno Plurijus 2017 – Lussemburgo

L’appuntamento annuale di Plurijus, il network europeo di studi legali di cui Tri?rò & Partners è socio fondatore, si è tenuto in Lussemburgo il 18 e 19 maggio 2017, organizzato dai colleghi lussemburghesi Turk & Prum. Il network Plurijus, annovera gli studi legali fra i più importanti di Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia e Gran Bretagna. Alla convention hanno partecipato, per il nostro Studio, i Partners Stefano Tri?rò e Luca Peron.

Nella riunione, è stata evidenziata l’importanza strategica della collaborazione fra i vari Studi associati al ?ne di offrire ai clienti interessati, un ventaglio di servizi qualitativamente adeguati alle crescenti necessità che i mercati emergenti  extra UE, richiedono. Naturalmente non poteva mancare la visita alla Corte di Giustizia Europea, dove un Giudice della Corte ha tenuto una conferenza a noi dedicata, avente ad oggetto l’applicazione e l’interpretazione delle direttive negli Stati membri dell’ Unione e conseguente ripercussione sulla giurisprudenza comunitaria. Il prossimo appuntamento di Plurijus si terrà nel 2018 in Germania  e sarà organizzato dallo Studio  Hoffmann Liebs Fritsch & Partner  di Düsseldorf.

Stefano Tri?rò e Luca Peron

0

Related Posts

Lo Studio Trifirò scende…

Il 25 novembre 2022, lo studio Trifirò organizzerà un torneo di Beach Volley presso il Palavillage di Grugliasco, in provincia di Torino, a cui parteciperanno alcuni clienti dello studio. In…
Read more

Convegno AGI 2022 –…

“Il Lavoro e l’impresa nell’Italia che riparte” è il titolo del convegno nazionale AGI che si terrà a Trieste i prossimi 15, 16 e 17 settembre, con la partecipazione dello…
Read more

WEBINAR – Decreto Trasparenza

Il decreto legislativo n. 104/2022 ha recepito la direttiva europea 2019/1152 relativa a condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili in UE allargando notevolmente il dettaglio delle informazioni che l’impresa deve…
Read more