Convegno Plurijus 2017 – Lussemburgo

L’appuntamento annuale di Plurijus, il network europeo di studi legali di cui Tri?rò & Partners è socio fondatore, si è tenuto in Lussemburgo il 18 e 19 maggio 2017, organizzato dai colleghi lussemburghesi Turk & Prum. Il network Plurijus, annovera gli studi legali fra i più importanti di Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia e Gran Bretagna. Alla convention hanno partecipato, per il nostro Studio, i Partners Stefano Tri?rò e Luca Peron.

Nella riunione, è stata evidenziata l’importanza strategica della collaborazione fra i vari Studi associati al ?ne di offrire ai clienti interessati, un ventaglio di servizi qualitativamente adeguati alle crescenti necessità che i mercati emergenti  extra UE, richiedono. Naturalmente non poteva mancare la visita alla Corte di Giustizia Europea, dove un Giudice della Corte ha tenuto una conferenza a noi dedicata, avente ad oggetto l’applicazione e l’interpretazione delle direttive negli Stati membri dell’ Unione e conseguente ripercussione sulla giurisprudenza comunitaria. Il prossimo appuntamento di Plurijus si terrà nel 2018 in Germania  e sarà organizzato dallo Studio  Hoffmann Liebs Fritsch & Partner  di Düsseldorf.

Stefano Tri?rò e Luca Peron

0

Related Posts

Promuovere la salute, nutrire…

Il prossimo 7 giugno si terrà a Roma presso l'Università Lumsa di Roma l'evento "Promuovere la salute, nutrire la vita". In quanto Partner, lo Studio Trifirò & Partners presenzierà l'evento,…
Read more

Studi Legali 2022

Anche in questo 2022 è uscito lo speciale de Il Sole 24 Ore – Statista in cui vengono nominato gli studi legali del 2022. Siamo lieti di annunciare che lo…
Read more

WEBINAR – I controlli…

Nell’ambito del ciclo di webinar organizzato dallo Studio Trifirò & Partners Avvocati, con Confindustria Novara Vercelli Valsesia ed Europol sul tema “I controlli a tutela dell’azienda , casi e soluzioni…
Read more