Convegno Plurijus | Lussemburgo 18-20 Maggio 2017

Plurijus Meeting in Lussemburgo, 18-20 maggio 2017. Parteciperanno gli Avvocati Stefano Trifirò e Luca Peron dello Studio Trifirò & Partners.

Argomenti in agenda:

  1. “Tour de table” on recent developments in the lawfirms (some proposals: Ashurst merger at Hamilton’s, launch of ETELIO at Granrut, joining EUROPEAN LAW FIRM  of Turk & Prum, China Desk at Hoffmann Liebs etc.) complemented by some examples of recent cooperation amongst the firms/referrals.
  2. Discussion on ideas to introduce Plurijus to younger lawyers/new members
  3. Discussion on BREXIT as a tool to attract new mandates/clients.

Clicca per il PDF del programma

0

Related Posts

Lo Studio Trifirò scende…

Il 25 novembre 2022, lo studio Trifirò organizzerà un torneo di Beach Volley presso il Palavillage di Grugliasco, in provincia di Torino, a cui parteciperanno alcuni clienti dello studio. In…
Read more

Convegno AGI 2022 –…

“Il Lavoro e l’impresa nell’Italia che riparte” è il titolo del convegno nazionale AGI che si terrà a Trieste i prossimi 15, 16 e 17 settembre, con la partecipazione dello…
Read more

WEBINAR – Decreto Trasparenza

Il decreto legislativo n. 104/2022 ha recepito la direttiva europea 2019/1152 relativa a condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili in UE allargando notevolmente il dettaglio delle informazioni che l’impresa deve…
Read more