Labour Awards 2015: Giacinto Favalli – Studio Trifirò & Partners

Milano, Museo Diocesano, 28 Settembre 2015

LABOUR AWARDS 2015 

AVVOCATO DELL’ANNO CONTENZIOSO: Giacinto Favalli

“Non ha bisogno di presentazioni. I pareri sul suo conto, raccolti sia da clienti che da operatori del settore, sintetizzano una garanzia di professionalità e competenza espressa in tutte le specializzazioni della materia, compresa l’attività di contenzioso. Apprezzato anche per le qualità umane. Il suo background vede l’assistenza continuativa a clienti leader nei settori metalmeccanico, industria e automotive.”

STUDIO DELL’ANNO TOP MANAGEMENT: Trifirò & Partners

“«Preparati tecnicamente, focalizzati sugli obiettivi, hanno una buona comprensione del business aziendale e un ottimo approccio al cliente. Sempre consigliato da tutti, sicuramente è uno studio che gode di alta reputazione». Collocato dagli addetti ai lavori tra i leader del settore, il team fornisce assistenza alle imprese per tutte le questioni inerenti il rapporto di lavoro, compreso quello di natura manageriale.”

 

0

Articoli Correlati

Webinar – Prendersi cura…

Giovedì, 3 dicembre 2020 Ore 17:00 18:30 La produttività non può prescindere dal benessere psicofisico e dall’attenzione costante all’employability. Come accompagnare le persone nel prendersi cura di questi aspetti e…
Leggi ancora

Retail & Giurisprudenza: novità…

L'Avv. Mario Cammarata parteciperà al webinar indetto da Confimprese "Retail & Giurisprudenza: novità in materia real estate, franchising, lavoro e concorrenza" del 28 ottobre 2020. Qui il programma dell'evento:  …
Leggi ancora

Legalcommunity Labour Awards 2020

Lo scorso 17 settembre 2020, nel corso dei Legalcommunity Labour Awards 2020, l'Avvocato Giacinto Favalli ha ottenuto il riconoscimento quale "Avvocato dell’Anno Relazioni Industriali". Professionista tra i più apprezzati in ambito…
Leggi ancora