Labour Awards 2015: Giacinto Favalli – Studio Trifirò & Partners

Milano, Museo Diocesano, 28 Settembre 2015

LABOUR AWARDS 2015 

AVVOCATO DELL’ANNO CONTENZIOSO: Giacinto Favalli

“Non ha bisogno di presentazioni. I pareri sul suo conto, raccolti sia da clienti che da operatori del settore, sintetizzano una garanzia di professionalità e competenza espressa in tutte le specializzazioni della materia, compresa l’attività di contenzioso. Apprezzato anche per le qualità umane. Il suo background vede l’assistenza continuativa a clienti leader nei settori metalmeccanico, industria e automotive.”

STUDIO DELL’ANNO TOP MANAGEMENT: Trifirò & Partners

“«Preparati tecnicamente, focalizzati sugli obiettivi, hanno una buona comprensione del business aziendale e un ottimo approccio al cliente. Sempre consigliato da tutti, sicuramente è uno studio che gode di alta reputazione». Collocato dagli addetti ai lavori tra i leader del settore, il team fornisce assistenza alle imprese per tutte le questioni inerenti il rapporto di lavoro, compreso quello di natura manageriale.”

 

0

Related Posts

Lo Studio Trifirò scende…

Il 25 novembre 2022, lo studio Trifirò organizzerà un torneo di Beach Volley presso il Palavillage di Grugliasco, in provincia di Torino, a cui parteciperanno alcuni clienti dello studio. In…
Read more

Convegno AGI 2022 –…

“Il Lavoro e l’impresa nell’Italia che riparte” è il titolo del convegno nazionale AGI che si terrà a Trieste i prossimi 15, 16 e 17 settembre, con la partecipazione dello…
Read more

WEBINAR – Decreto Trasparenza

Il decreto legislativo n. 104/2022 ha recepito la direttiva europea 2019/1152 relativa a condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili in UE allargando notevolmente il dettaglio delle informazioni che l’impresa deve…
Read more