Labour Awards 2015: Giacinto Favalli – Studio Trifirò & Partners

Milano, Museo Diocesano, 28 Settembre 2015

LABOUR AWARDS 2015 

AVVOCATO DELL’ANNO CONTENZIOSO: Giacinto Favalli

“Non ha bisogno di presentazioni. I pareri sul suo conto, raccolti sia da clienti che da operatori del settore, sintetizzano una garanzia di professionalità e competenza espressa in tutte le specializzazioni della materia, compresa l’attività di contenzioso. Apprezzato anche per le qualità umane. Il suo background vede l’assistenza continuativa a clienti leader nei settori metalmeccanico, industria e automotive.”

STUDIO DELL’ANNO TOP MANAGEMENT: Trifirò & Partners

“«Preparati tecnicamente, focalizzati sugli obiettivi, hanno una buona comprensione del business aziendale e un ottimo approccio al cliente. Sempre consigliato da tutti, sicuramente è uno studio che gode di alta reputazione». Collocato dagli addetti ai lavori tra i leader del settore, il team fornisce assistenza alle imprese per tutte le questioni inerenti il rapporto di lavoro, compreso quello di natura manageriale.”

 

0

Articoli Correlati

Evoluzione tecnologica del lavoro:…

Convegno Evoluzione tecnologica del lavoro: art. 4 e Privacy Aggiornamenti normativi ed applicativi Martedì 16 gennaio 2019  ore 9.30 Palazzo Stella | via Degasperi 77, Trento Leggi il programma dell'evento…
Leggi ancora

La gestione del personale…

Seminario di specializzazione 2018 La gestione del personale alla luce delle ultime novità normative Leggi il programma dell'evento a cui parteciperà l'avvocato Giacinto Favalli. Qui il PDF per avere notizie…
Leggi ancora

Le modifiche del Decreto…

Le modifiche del Decreto Dignità al Jobs Act Lavoro a termine, somministrazione e altre novità Leggi la locandina dell'evento a cui parteciperanno gli avvocati Orazio Marano e Diego Meucci. Qui…
Leggi ancora