Labour Awards 2015: Giacinto Favalli – Studio Trifirò & Partners

Milano, Museo Diocesano, 28 Settembre 2015

LABOUR AWARDS 2015 

AVVOCATO DELL’ANNO CONTENZIOSO: Giacinto Favalli

“Non ha bisogno di presentazioni. I pareri sul suo conto, raccolti sia da clienti che da operatori del settore, sintetizzano una garanzia di professionalità e competenza espressa in tutte le specializzazioni della materia, compresa l’attività di contenzioso. Apprezzato anche per le qualità umane. Il suo background vede l’assistenza continuativa a clienti leader nei settori metalmeccanico, industria e automotive.”

STUDIO DELL’ANNO TOP MANAGEMENT: Trifirò & Partners

“«Preparati tecnicamente, focalizzati sugli obiettivi, hanno una buona comprensione del business aziendale e un ottimo approccio al cliente. Sempre consigliato da tutti, sicuramente è uno studio che gode di alta reputazione». Collocato dagli addetti ai lavori tra i leader del settore, il team fornisce assistenza alle imprese per tutte le questioni inerenti il rapporto di lavoro, compreso quello di natura manageriale.”

 

0

Articoli Correlati

Top Legal Awards 2019…

Top Legal Awards - XIII Edizione 18 novembre 2019 - Milano, East Est Studios Lo studio legale Trifirò & Partners partecipa al prestigioso appuntamento annuale TopLegal Awards, un'occasione per condividere…
Leggi ancora

Wired Legal 2019 –…

Trifirò & Partners è lieto di figurare tra gli sponsor dell'evento Wired Legal 2019 - Il digitale cambia le regole che avrà luogo il 29 ottobre 2019, nell'esclusiva location Terrazza…
Leggi ancora

Convegno “L’evoluzione del team…

In occasione del convegno “L’evoluzione del team giuslavorista in azienda: avvocati e direttori del personale nuovi obiettivi, linguaggi, metodi di lavoro”, organizzato da AIDP e UGI, il nostro Avvocato e…
Leggi ancora