Le Fonti Awards 2016 – Studio Legale dell’Anno Diritto del Lavoro

Trifirò & Partners – Le Fonti Awards 2016

Studio Legale dell’Anno Diritto del Lavoro

L’edizione 2016 de Le Fonti Awards, culminata con la serata di gala del 6 giugno presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, ha visto la vittoria di T&F nella categoria Studi Legali – Diritto del Lavoro.

Riportiamo le motivazioni che hanno accompagnato la consegna del Premio: “[…] per la pluriennale esperienza che ne ha fatto un leader riconosciuto del settore. Per l’assistenza legale alle imprese in tutti gli aspetti inerenti il rapporto di lavoro e per la competenza a tutto tondo nel labour che ha consentito la brillante risoluzione di contenziosi, sia nella fase delle trattative, sia in sede giudiziale”.

0

Related Posts

Lo Studio Trifirò scende…

Il 25 novembre 2022, lo studio Trifirò organizzerà un torneo di Beach Volley presso il Palavillage di Grugliasco, in provincia di Torino, a cui parteciperanno alcuni clienti dello studio. In…
Read more

Convegno AGI 2022 –…

“Il Lavoro e l’impresa nell’Italia che riparte” è il titolo del convegno nazionale AGI che si terrà a Trieste i prossimi 15, 16 e 17 settembre, con la partecipazione dello…
Read more

WEBINAR – Decreto Trasparenza

Il decreto legislativo n. 104/2022 ha recepito la direttiva europea 2019/1152 relativa a condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili in UE allargando notevolmente il dettaglio delle informazioni che l’impresa deve…
Read more