Le Fonti Awards 2016 – Studio Legale dell’Anno Diritto del Lavoro

Trifirò & Partners – Le Fonti Awards 2016

Studio Legale dell’Anno Diritto del Lavoro

L’edizione 2016 de Le Fonti Awards, culminata con la serata di gala del 6 giugno presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, ha visto la vittoria di T&F nella categoria Studi Legali – Diritto del Lavoro.

Riportiamo le motivazioni che hanno accompagnato la consegna del Premio: “[…] per la pluriennale esperienza che ne ha fatto un leader riconosciuto del settore. Per l’assistenza legale alle imprese in tutti gli aspetti inerenti il rapporto di lavoro e per la competenza a tutto tondo nel labour che ha consentito la brillante risoluzione di contenziosi, sia nella fase delle trattative, sia in sede giudiziale”.

0

Related Posts

Smart working, green pass…

Evento del 23 novembre 2021. INTRODUCE: Vittorio Provera INTERVENGONO: Marina Olgiati, Luca Peron, Tommaso Targa
Read more

Webinar – Il Green…

L’evento intende fornire un supporto alle imprese nell’applicazione della nuova normativa introdotta dal Decreto-legge 127/2021 e contribuire a chiarire i delicati profili interpretativi e le criticità operative che si sono…
Read more

Legalcommunity Labour Awards 2021

Questo settembre si è tenuta la 10° edizione dei "Legalcommunity Labour Awards". Siamo lieti di annunciare che siamo stati premiati come "Studio dell'Anno" in ambito Restructuring.
Read more