Le Fonti Awards 2016 – Studio Legale dell’Anno Diritto del Lavoro

Trifirò & Partners – Le Fonti Awards 2016

Studio Legale dell’Anno Diritto del Lavoro

L’edizione 2016 de Le Fonti Awards, culminata con la serata di gala del 6 giugno presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, ha visto la vittoria di T&F nella categoria Studi Legali – Diritto del Lavoro.

Riportiamo le motivazioni che hanno accompagnato la consegna del Premio: “[…] per la pluriennale esperienza che ne ha fatto un leader riconosciuto del settore. Per l’assistenza legale alle imprese in tutti gli aspetti inerenti il rapporto di lavoro e per la competenza a tutto tondo nel labour che ha consentito la brillante risoluzione di contenziosi, sia nella fase delle trattative, sia in sede giudiziale”.

0

Related Posts

Promuovere la salute, nutrire…

Il prossimo 7 giugno si terrà a Roma presso l'Università Lumsa di Roma l'evento "Promuovere la salute, nutrire la vita". In quanto Partner, lo Studio Trifirò & Partners presenzierà l'evento,…
Read more

Studi Legali 2022

Anche in questo 2022 è uscito lo speciale de Il Sole 24 Ore – Statista in cui vengono nominato gli studi legali del 2022. Siamo lieti di annunciare che lo…
Read more

WEBINAR – I controlli…

Nell’ambito del ciclo di webinar organizzato dallo Studio Trifirò & Partners Avvocati, con Confindustria Novara Vercelli Valsesia ed Europol sul tema “I controlli a tutela dell’azienda , casi e soluzioni…
Read more