Premiazioni Le Fonti – HR Forum

Si è concluso l’evento “Le Fonti – HR Forum” tenutosi a Palazzo Mezzanotte lo scorso 31 Maggio, ospiti gli Avv. Salvatore Trifirò e Giacinto Favalli per ritirare i due premi vinti.

 

Trifirò & Partners Avvocati, Studio dell’Anno Diritto del Lavoro

Per essere apprezzato interlocutore delle più importanti aziende nazionali e multinazionali, offrendo servizi legali anche in numerosi aree del diritto civile. In sede giudiziaria l’attività è svolta presso tutte le magistrature, comprese quelle superiori, Corte Costituzionale e Corte di Giustizia della Comunità Europea.

 

Salvatore Trifirò, Premio alla Carriera

Per essere fra i principali artefici del diritto del lavoro e per aver dimostrato come l’avvocato sia parte della vita delle aziende. Al fianco di imprese e Confindustria negli anni di piombo, Salvatore Trifirò ha precorso i tempi del lavoro autonomo e subordinato, da cui le storiche sentenze per i cosiddetti pony express.

0

Articoli Correlati

Lo Studio inserito nella…

Lo Studio Trifirò & Partners Avvocati è lieto di annunciare l'inserimento dello stesso da parte di Forbes nella guida dei 100 Professionals nel 2021. L'inserto, di cui potete vedere un…
Leggi ancora

TopLegal Awards 2020 –…

TopLegal Awards – XIV Edizione 3 dicembre 2020 – Evento Live Lo Studio legale Trifirò & Partners partecipa al prestigioso appuntamento annuale TopLegal Awards, un’occasione per condividere l’operato degli studi legali e…
Leggi ancora

Webinar – Prendersi cura…

Giovedì, 3 dicembre 2020 Ore 17:00 18:30 La produttività non può prescindere dal benessere psicofisico e dall’attenzione costante all’employability. Come accompagnare le persone nel prendersi cura di questi aspetti e…
Leggi ancora