Premiazioni Le Fonti – HR Forum

Si è concluso l’evento “Le Fonti – HR Forum” tenutosi a Palazzo Mezzanotte lo scorso 31 Maggio, ospiti gli Avv. Salvatore Trifirò e Giacinto Favalli per ritirare i due premi vinti.

 

Trifirò & Partners Avvocati, Studio dell’Anno Diritto del Lavoro

Per essere apprezzato interlocutore delle più importanti aziende nazionali e multinazionali, offrendo servizi legali anche in numerosi aree del diritto civile. In sede giudiziaria l’attività è svolta presso tutte le magistrature, comprese quelle superiori, Corte Costituzionale e Corte di Giustizia della Comunità Europea.

 

Salvatore Trifirò, Premio alla Carriera

Per essere fra i principali artefici del diritto del lavoro e per aver dimostrato come l’avvocato sia parte della vita delle aziende. Al fianco di imprese e Confindustria negli anni di piombo, Salvatore Trifirò ha precorso i tempi del lavoro autonomo e subordinato, da cui le storiche sentenze per i cosiddetti pony express.

0

Related Posts

Lo Studio Trifirò scende…

Il 25 novembre 2022, lo studio Trifirò organizzerà un torneo di Beach Volley presso il Palavillage di Grugliasco, in provincia di Torino, a cui parteciperanno alcuni clienti dello studio. In…
Read more

Convegno AGI 2022 –…

“Il Lavoro e l’impresa nell’Italia che riparte” è il titolo del convegno nazionale AGI che si terrà a Trieste i prossimi 15, 16 e 17 settembre, con la partecipazione dello…
Read more

WEBINAR – Decreto Trasparenza

Il decreto legislativo n. 104/2022 ha recepito la direttiva europea 2019/1152 relativa a condizioni di lavoro trasparenti e prevedibili in UE allargando notevolmente il dettaglio delle informazioni che l’impresa deve…
Read more