TopLegal Awards 2010: Giacinto Favalli Professionista dell’anno Labour

TopLegal Awards 2010: Giacinto Favalli Professionista dell’anno Labour

“Figura centrale dello studio, fondato da Salvatore Trifirò, Giacinto Favalli è un professionista di elevato spessore. Nel 2010 ha lavorato su diverse riorganizzazioni. Impegnato sempre in prima persona, ha seguito il ricorso alla cassa integrazione di importanti aziende e inoltre si è occupato della questione inerente al piano di prepensionamento all’interno di un gruppo editoriale di primo piano. Presente quale difensore di critiche cause delle più note società italiane nel settore industriale, commerciale, bancario, dell’editoria, trasporti e comunicazioni.”

TopLegal Awards 2010

T&P su Flickr >> TopLegal Awards 2010

 

0

Related Posts

4° Retail & Giurisprudenza…

Il 16 febbraio, gli avv.ti Marina Tona e Mario Cammarata parteciperanno come relatori all’evento organizzato da Confimprese dedicato al mondo del retail analizzando i recenti approdi della giurisprudenza in materia…
Read more

Lo Studio Trifirò scende…

Il 25 novembre 2022, lo studio Trifirò organizzerà un torneo di Beach Volley presso il Palavillage di Grugliasco, in provincia di Torino, a cui parteciperanno alcuni clienti dello studio. In…
Read more

Convegno AGI 2022 –…

“Il Lavoro e l’impresa nell’Italia che riparte” è il titolo del convegno nazionale AGI che si terrà a Trieste i prossimi 15, 16 e 17 settembre, con la partecipazione dello…
Read more