TopLegal Awards 2010: Giacinto Favalli Professionista dell’anno Labour

TopLegal Awards 2010: Giacinto Favalli Professionista dell’anno Labour

“Figura centrale dello studio, fondato da Salvatore Trifirò, Giacinto Favalli è un professionista di elevato spessore. Nel 2010 ha lavorato su diverse riorganizzazioni. Impegnato sempre in prima persona, ha seguito il ricorso alla cassa integrazione di importanti aziende e inoltre si è occupato della questione inerente al piano di prepensionamento all’interno di un gruppo editoriale di primo piano. Presente quale difensore di critiche cause delle più note società italiane nel settore industriale, commerciale, bancario, dell’editoria, trasporti e comunicazioni.”

TopLegal Awards 2010

T&P su Flickr >> TopLegal Awards 2010

 

0

Related Posts

Promuovere la salute, nutrire…

Il prossimo 7 giugno si terrà a Roma presso l'Università Lumsa di Roma l'evento "Promuovere la salute, nutrire la vita". In quanto Partner, lo Studio Trifirò & Partners presenzierà l'evento,…
Read more

Studi Legali 2022

Anche in questo 2022 è uscito lo speciale de Il Sole 24 Ore – Statista in cui vengono nominato gli studi legali del 2022. Siamo lieti di annunciare che lo…
Read more

WEBINAR – I controlli…

Nell’ambito del ciclo di webinar organizzato dallo Studio Trifirò & Partners Avvocati, con Confindustria Novara Vercelli Valsesia ed Europol sul tema “I controlli a tutela dell’azienda , casi e soluzioni…
Read more