“Volevo fare il Viceré”: grande accoglienza a Catania per l’Avv. Salvatore Trifirò

“Volevo fare il Viceré”: grande accoglienza a Catania per l’Avv. Salvatore Trifirò

Si è svolta presso l’Università di Catania la presentazione di “Volevo fare il Viceré”, il volume dell’Avv. Salvatore Trifirò, alla presenza di autorevoli rappresentanti del mondo accademico, giuridico e delle professioni.

Dopo i saluti istituzionali sono intervenuti Giancarlo Ricci, Ordinario di diritto del lavoro, Giuseppe Speciale, Ordinario di Storia del diritto, e Claudio Corbino, Presidente dell’Associazione Diplomatici. L’evento, introdotto e moderato dal Prof. Salvatore Carrubba, già Direttore del Sole24Ore e Presidente del Teatro Stabile di Catania è stato caratterizzato da interventi intensi e partecipati, nei quali la passione, la stima e l’affetto nei confronti dell’autore hanno rappresentato il filo conduttore dell’intero pomeriggio.

L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di confronto sul percorso professionale e sul contributo di Trifirò all’evoluzione del diritto del lavoro italiano, oltre che sulla dimensione personale di una carriera costruita su competenza, impegno e passione.
La significativa partecipazione di studenti, professionisti e istituzioni ha confermato l’attualità di una testimonianza capace di dialogare con le nuove generazioni e con il mondo del diritto.

Leggi il comunicato stampa: clicca qui

 

Come possiamo aiutarti?

Consultaci per qualsiasi informazione