Codice del Lavoro Pocket 2011

CODICE DEL LAVORO POCKET 2011 – CELT

Aggiornato con il Collegato Lavoro (L. 4 novembre 2010, n. 183)

A cura di Giacinto Favalli, Andrea Stanchi, Luca D’Arco

 

 

Edita dalla Casa Editrice La Tribuna e curata da Giacinto Favalli e Luca D’Arco, l’edizione 2011 del Codice del Lavoro Pocket è aggiornata con la L. 4 novembre 2010, n. 183 (Collegato Lavoro).

In particolare si segnalano le novità, introdotte dal Collegato Lavoro, relative alla disciplina delle controversie di lavoro; alle norme sull’apprendistato; agli incentivi all’occupazione; alle misure contro il lavoro sommerso; alle norme sull’orario di lavoro.

Aggiornato con la normativa pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 263 del 10 novembre 2010

Sommario Codice del Lavoro Pocket 2011 (PDF)

0

Related Posts

Il lavoro pubblico –…

Alla vigilia della nuova stagione di riforme sul lavoro pubblico, il volume si pone come autorevole commento dello stato dell’arte, ma anche – e soprattutto – come opera attenta agli…
Read more

I medici specializzandi

Di prossima pubblicazione nel volume, a cura di Boscati e Zilio Grandi e con co autore l'Avv. Roberto Pettinelli, Il lavoro in sanità. Diritti, obblighi, doveri e responsabilità, in corso…
Read more

La tutela dei lavoratori…

L'Avv. Roberto Pettinelli ha pubblicato per il "Centre for the Study of European Labour Law 'Massimo D'Antona'" un working paper intitolato "La tutela dei lavoratori nella successione di imprenditori nel…
Read more