Codice di Diritto del Lavoro 2011

CODICE DI DIRITTO DEL LAVORO – CELT

Aggiornato con il Collegato Lavoro (L. 4 novembre 2010, n. 183)

A cura di Giacinto Favalli, Luca D’Arco, Studio Trifirò & Partners


Edita dalla Casa Editrice La Tribuna, la Quinta Edizione del Codice di Diritto del Lavoro è aggiornata con la L. 4 novembre 2010, n. 183 (Collegato Lavoro).

Il Codice di Diritto del Lavoro, redatto con il contributo di tutti i collaboratori dello Studio Trifirò & Partners, presenta le principali normative che disciplinano il rapporto di lavoro subordinato attraverso un accurato ed esaustivo commento delle stesse nel quale vengono individuati gli aspetti salienti e le correlate problematiche.

Sommario Codice di Diritto del Lavoro (PDF)

Struttura del Codice (PDF)

0

Articoli Correlati

La tutela dei lavoratori…

L'Avv. Roberto Pettinelli ha pubblicato per il "Centre for the Study of European Labour Law 'Massimo D'Antona'" un working paper intitolato "La tutela dei lavoratori nella successione di imprenditori nel…
Leggi ancora

La vendita di beni…

È stato pubblicato il libro "La vendita dei beni mobili", a cura del prof. Tommaso Dalla Massara, di cui l’Avv. Francesco Cristiano è coautore insieme al prof. Christian Romeo. Il…
Leggi ancora

Codice del Lavoro e…

E' uscita la 17a edizione del Codice del Lavoro e Leggi Complementari di La Tribuna, a cura degli Avvocati Luca D'Arco, Giacinto Favalli e Andrea Stanchi. L'edizione pocket 2020 è…
Leggi ancora