Care aziende, ora basta fare differenze

economy magazine

di Luca Peron e Diego Meucci – Economy Magazine, 28/10/2021

Il Senato ha dato il via libera definitivo al Ddl sul “Gender pay gap” per la parità salariale tra uomo e donna in ambito lavorativo, che introduce rilevanti modifiche al Codice sulle Pari Opportunità con la finalità di superare le cause di disparità salariale tra i generi ed agevolare la partecipazione delle donne al mercato del lavoro. Il testo era già stato approvato all’unanimità dall’Aula della Camera lo scorso 13 ottobre 2021.

Leggi l’intero articolo qui!

0

Related Posts

Eppur si muove

di Jacopo Moretti - Private, giugno 2022 Quando si reclutano nuovi relationship manager, è frequente imbattersi in patti di non concorrenza e di stabilità, "croce e delizia" per il settore…
Read more

Conflitto di interessi, contratti…

di Vittorio Provera - ItaliaOggi, 20/06/2022 KO l'accordo concluso dall'amministratore in conflitto di interessi. Il contratto concluso dall'Amministratore delegato di una Società per azioni con altra società di cui era…
Read more

Licenziamento del dirigente apicale:…

di Tommaso Targa - NT+ Diritto, 07/06/2022 Con sentenza n. 17689/2022 , pubblicata il 31 maggio 2022, la Cassazione torna a pronunciarsi su un tema dibattuto: quello dei limiti del…
Read more