Ecco i patti per frenare le dimissioni

cuneo fiscale

di Stefano Trifirò – Corriere Economia, 04/04/2022

Dall’inizio della pandemia si è assistito ad un aumento delle dimissioni, da parte soprattutto di giovani, in cerca di un maggior equilibrio fra vita professionale e privata. “Sono tante le aziende allarmate che ci hanno interpellato per cercare di fermare l’emorragia, sia per mantenere il livello occupazionale della forza lavoro in equilibrio, che per la salvaguardia del Know how aziendale e non perdere la propria immagine”, racconta Stefano Trifirò dello studio legale Trifirò & Partners.

Leggi l’intero articolo qui!

0

Related Posts

Eppur si muove

di Jacopo Moretti - Private, giugno 2022 Quando si reclutano nuovi relationship manager, è frequente imbattersi in patti di non concorrenza e di stabilità, "croce e delizia" per il settore…
Read more

Conflitto di interessi, contratti…

di Vittorio Provera - ItaliaOggi, 20/06/2022 KO l'accordo concluso dall'amministratore in conflitto di interessi. Il contratto concluso dall'Amministratore delegato di una Società per azioni con altra società di cui era…
Read more

Licenziamento del dirigente apicale:…

di Tommaso Targa - NT+ Diritto, 07/06/2022 Con sentenza n. 17689/2022 , pubblicata il 31 maggio 2022, la Cassazione torna a pronunciarsi su un tema dibattuto: quello dei limiti del…
Read more