Social Welfare Lawyer of the Year in Italy: Stefano Beretta

Corporate, gennaio 2017

Individual – Social Welfare Lawyer of the Year in Italy

Un altro riconoscimento è stato ottenuto dal nostro Studio.

E si aggiunge ai prestigiosi premi attribuiti in passato, in particolare , ai fondatori  Salvatore Trifirò e Giacinto Favalli. A ottenere l’award è ora il socio fondatore Stefano Beretta, nominato Individual – Social Welfare Lawyer of the Year in Italy per l’anno 2016,  dalla Corporate INTL, che ha sede a Londra ed opera principalmente nel ” business pubblications” e raggiunge più di 150 nazioni con decine di migliaia di lettori (per un quadro completo si veda il sito  www.corp-intl.com).

Gli awards di Corporate INTL premiano le eccellenze, selezionate a livello mondiale, in tutti gli ambiti della consulenza strategica e finanziaria. I professionisti individuati vengono inseriti nelle guide edite da Corporate INTL le quali costituiscono, a loro volta, uno strumento a favore delle aziende nella scelta dei propri advisor.

Social WelFare Beretta

0

Articoli Correlati

Corsi e ricorsi nella…

Il Sole 24Ore - Diritto24: 09/12/2019  di Tommaso Targa e Leonardo Calella – Trifirò & Partners Avvocati Tanto la giurisprudenza, di legittimità e di merito, quanto la dottrina, da ormai molti…
Leggi ancora

Codici etici: il supporto…

Avvenire: 7/12/2019  Economia e Lavoro I codici etici sono documenti in cui le aziende affermano i propri valori. Non sono obbligati a farlo, siamo nell'ambito della volontarietà. Ma è un…
Leggi ancora

Il conduttore risponde dei…

ItaliaOggi:  21/11/2019 di Vittorio Provera – Trifirò & Partners Avvocati L'azienda conduttrice risponde dei debiti della subentrante, anche se la locazione è stata rinnovata solo con quest'ultima. Tale principio è stato…
Leggi ancora