![Lo Studio Trifirò scende in campo per la ricerca](https://www.trifiro.it/wp-content/uploads/2013/02/INAIL-1170x684.jpg)
Il 25 novembre 2022, lo studio Trifirò organizzerà un torneo di Beach Volley presso il Palavillage di Grugliasco, in provincia di Torino, a cui parteciperanno alcuni clienti dello studio.
In occasione di tale evento sportivo lo Studio Trifirò devolverà un contributo alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e all’Istituto di Candiolo IRCCS.
La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro è stata costituita nel 1986 per offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro attraverso la realizzazione in Piemonte di un centro oncologico, l’Istituto di Candiolo IRCCS (Torino), capace di coniugare la ricerca scientifica con la pratica clinica e di mettere a disposizione dei pazienti le migliori risorse umane e tecnologiche.
L’Istituto di Candiolo IRCCS è l’unico centro di ricerca e cura del cancro italiano realizzato esclusivamente attraverso il sostegno di oltre 300 mila donatori privati che, grazie alla loro generosità, ne hanno fatto un centro di rilievo internazionale. L’Istituto di Candiolo è anche l’unico “Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico” del Piemonte, riconosciuto dal Ministero della Salute, a testimonianza delle importanti scoperte fatte e pubblicate sulle più prestigiose riviste scientifiche internazionali.
Pertanto, un’iniziativa volta a sensibilizzare sempre più persone verso l’importanza della ricerca oncologica!
Guarda la locandina dell’evento!