Conferenza “Innovare la cultura d’impresa” presso Confimprese

confimprese logo

Il 4 febbraio 2020 l’Avv. Trifirò ha partecipato come moderatore all’incontro organizzato da Confimprese sul tema Innovare la cultura d’impresa.

Nel corso dell’incontro sono state presentate le relazioni sul tema del Dott. Franco Parvis, Gruppo Proper Transearch e del Prof. Marco Turinetto, docente di Strategie e sviluppo del Brand Polimi e hanno illustrato la loro esperienza la Sig.ra Lucia Cuman, Socia e Dirigente della Società STL Design&Tecnologia S.r.l. e il Dott. Nicola Ladisa, HR and Organization Director De Agostini Editore Group

L’incontro si è tenuto presso la sede di Confimprese in Piazza Sant’Ambrogio n. 16.

0

Articoli Correlati

Mezzo secolo di Statuto:…

Nel giorno del 50° anniversario dello Statuto dei Lavoratori, Agi (Avvocati Giuslavoristi Italiani) terrà un evento in videoconferenza per ricordare - con autorevoli esponenti delle istituzioni e grazie alla testimonianza…
Leggi ancora

Studi Legali dell’anno 2020…

Lo Studio Trifirò & Partners Avvocati è stato inserito nella lista degli Studi Legali del 2020 stilata da "Il Sole 24 Ore" nel relativo Dossier, a cura di Antonello Cherchi…
Leggi ancora

“L’Evoluzione della Professione legale…

Salvatore Trifirò e Giacinto Favalli migliori legali del 2019 Salvatore Trifirò e Giacinto Favalli, nell’ambito dell’iniziativa “L’Evoluzione della Professione legale in Italia e nel mondo” tenuta da Milano Finanza il…
Leggi ancora