Webinar 15/02/2022 – Il diritto del lavoro ai tempi del Covid

Trifirò & Partners Avvocati promuove con The Skill il webinar “Il diritto del lavoro ai tempi del Covid-19. Riforma degli ammortizzatori sociali, rapporto di lavoro, vincoli in uscita” in programma per martedì 15 febbraio 2022 alle ore 15:00.

A parlare di tutela dei lavoratori e delle novità introdotte dalla legge di Bilancio riguardo alle protezioni sociali previste saranno i professionisti dello studio Trifirò & Partners.

All’introduzione dell’avvocato Giorgio Molteni seguirà l’approfondimento dell’avvocato Paola Lonigro in merito alla riforma degli ammortizzatori sociali. L’avvocato Angelo Di Gioia parlerà, invece, dei rapporti di lavoro al tempo del Covid e delle ultime novità introdotte in materia. Concluderà il seminario l’intervento dell’avvocato Claudio Ponari su “Vincoli in uscita. La procedura introdotta dalla legge finanziaria”.

Per partecipare scrivere a info@theskill.eu

0

Related Posts

Studi Legali 2022

Anche in questo 2022 è uscito lo speciale de Il Sole 24 Ore – Statista in cui vengono nominato gli studi legali del 2022. Siamo lieti di annunciare che lo…
Read more

WEBINAR – I controlli…

Nell’ambito del ciclo di webinar organizzato dallo Studio Trifirò & Partners Avvocati, con Confindustria Novara Vercelli Valsesia ed Europol sul tema “I controlli a tutela dell’azienda , casi e soluzioni…
Read more

WEBINAR – New Normality…

Il 5 aprile 2022 lo Studio Trifirò & Partners terrà in collaborazione con "The Skill" il webinar "New Normality e diritto del lavoro". All'evento, che durerà dalle 9.30 alle 11.00,…
Read more