Giacinto Favalli (giurista): «Per la ripartenza del mercato del lavoro il dialogo sociale sarà determinante per individuare delle politiche attive del lavoro efficaci»

riparte l'italia

Per approfondire gli aspetti su come si presenterà il nuovo mercato del lavoro dopo la pandemia, l’Osservatorio economico e sociale Riparte l’Italia ha incontrato l’Avv. Giacinto Favalli, Managing Partner dello Studio Legale Trifirò & Partners, realtà di primo piano nel panorama italiano del Diritto del Lavoro.

Leggi l’intero articolo qui!

0

Related Posts

Illegittimo il licenziamento della…

di Federico Manfredi - Guida al Lavoro de Il Sole 24 Ore, 17 maggio 2022 La Cassazione ha ritenuto pienamente illegittimo (dunque con tutela reintegratoria ex art. 18 St. Lav)…
Read more

Tutela dell’ambiente e Codice…

di Mariapaola Rovetta - Centro Responsabilità Sociale, 09/05/22 L’ 8 febbraio 2022  è una data importante, perché il Parlamento, sulla base delle norme che prevedono la possibilità di una revisione…
Read more

La formula “a saldo…

di Federico Manfredi - Guida al Lavoro de Il Sole 24 Ore, 6/05/2022 La scrittura mediante la quale il lavoratore, a fronte del pagamento di una somma di denaro, dichiari…
Read more