Tra passato, presente e futuro

Rivista Green Economy Report – Golfarelli Editore | Le Fonti Legal | dicembre 2018

Intervista all’avv. Salvatore Trifirò

“Salvatore Trifirò è fondatore e colonna portante dello Studio Trifirò & Partners Avvocati, eccellenza legale nell’ambito del diritto del lavoro che ha marcato alcune delle più importanti sentenze in materia, difendendo imprese e Confindustria negli anni di piombo.

Come ha evidenziato il Premio alla Carriera di Le Fonti Awards a giugno 2018, uno degli ultimi riconoscimenti in ordine cronologico a una storia professionale prestigiosa, Salvatore Trifirò è, con il suo Studio, tra i principali artefici del diritto del lavoro.

«Tutte le più grosse controversie, dove si sono formati i principi di diritto – che costituiscono i pilastri del diritto del lavoro vivente – ci hanno visti protagonisti», precisa l’avvocato, che ripercorre alcune delle sfide legali più significative, senza mai perdere di vista il futuro della materia e della società.”

Continua a leggere l’articolo >>

 

0

Related Posts

Eppur si muove

di Jacopo Moretti - Private, giugno 2022 Quando si reclutano nuovi relationship manager, è frequente imbattersi in patti di non concorrenza e di stabilità, "croce e delizia" per il settore…
Read more

Conflitto di interessi, contratti…

di Vittorio Provera - ItaliaOggi, 20/06/2022 KO l'accordo concluso dall'amministratore in conflitto di interessi. Il contratto concluso dall'Amministratore delegato di una Società per azioni con altra società di cui era…
Read more

Licenziamento del dirigente apicale:…

di Tommaso Targa - NT+ Diritto, 07/06/2022 Con sentenza n. 17689/2022 , pubblicata il 31 maggio 2022, la Cassazione torna a pronunciarsi su un tema dibattuto: quello dei limiti del…
Read more