Tra passato, presente e futuro

Rivista Green Economy Report – Golfarelli Editore | Le Fonti Legal | dicembre 2018

Intervista all’avv. Salvatore Trifirò

“Salvatore Trifirò è fondatore e colonna portante dello Studio Trifirò & Partners Avvocati, eccellenza legale nell’ambito del diritto del lavoro che ha marcato alcune delle più importanti sentenze in materia, difendendo imprese e Confindustria negli anni di piombo.

Come ha evidenziato il Premio alla Carriera di Le Fonti Awards a giugno 2018, uno degli ultimi riconoscimenti in ordine cronologico a una storia professionale prestigiosa, Salvatore Trifirò è, con il suo Studio, tra i principali artefici del diritto del lavoro.

«Tutte le più grosse controversie, dove si sono formati i principi di diritto – che costituiscono i pilastri del diritto del lavoro vivente – ci hanno visti protagonisti», precisa l’avvocato, che ripercorre alcune delle sfide legali più significative, senza mai perdere di vista il futuro della materia e della società.”

Continua a leggere l’articolo >>

 

0

Related Posts

Politiche di remunerazione nelle…

di Francesco Autelitano - Dirittobancario.it, 04/01/2022 1. Ragioni dell’Aggiornamento della Circolare n. 285/2013 e principali novità In data 4 dicembre 2021 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 37° Aggiornamento…
Read more

Smart working oltre la…

di Stefano Trifirò - L'Economia, 6/12/2021 "Nel lockdown le aziende per far fronte all'emergenza sanitaria hanno dovuto improvvisare nuove forme di lavoro, come quello agile. Ma è anche scaturito un…
Read more

Compensi, vertici srl all’asciutto

di Vittorio Provera - ItaliaOggi, 24/11/2021 Tra l'amministratore di srl e la società sussiste un rapporto di immedesimazione organica, tuttavia il diritto al compenso ha una sua connotazione autonoma, con…
Read more