Mezzo secolo di Statuto: a che punto è il Lavoro?

webinar agi

Nel giorno del 50° anniversario dello Statuto dei Lavoratori, Agi (Avvocati Giuslavoristi Italiani) terrà un evento in videoconferenza per ricordare – con autorevoli esponenti delle istituzioni e grazie alla testimonianza e al contributo di avvocati, professori e magistrati – il contesto in cui nacque la riforma, il suo contributo all’evoluzione del diritto del lavoro, i suoi limiti e l’intensa attività riformatrice (o controriformatrice, a seconda dei punti di vista) dell’ultimo decennio, fino alle incertezze di oggi sul futuro del lavoro e dell’occupazione.

All’evento, che sarà trasmesso in diretta sia sul sito Agi, sia sulla loro pagina Facebook, sarà presente anche l’Avv. Salvatore Trifirò.

Qui la locandina con il programma dell’evento

0

Articoli Correlati

Studi Legali dell’anno 2020…

Lo Studio Trifirò & Partners Avvocati è stato inserito nella lista degli Studi Legali del 2020 stilata da "Il Sole 24 Ore" nel relativo Dossier, a cura di Antonello Cherchi…
Leggi ancora

“L’Evoluzione della Professione legale…

Salvatore Trifirò e Giacinto Favalli migliori legali del 2019 Salvatore Trifirò e Giacinto Favalli, nell’ambito dell’iniziativa “L’Evoluzione della Professione legale in Italia e nel mondo” tenuta da Milano Finanza il…
Leggi ancora